Convenzioni

Dal  02 Aprile u.s., è stata pubblicata sul sito www.pec.it  la possibilità di acquistare il servizio Fatturazione PA in convenzioni per tutti gli  iscritti all’Ordine.

Gli iscritti potranno acquistare il servizio ad un costo ridotto inserendo in fase di acquisto il codice convenzione.

L’iscritto dovrà collegarsi alla pagina delle convenzioni di Aruba  https://www.pec.it/ConvenzioniHome.aspx  ed inserire il codice: CNIPA7603.

Dopo di che potrà acquistare il prodotto “Fatturazione PA”, secondo le condizioni a suo tempo comunicate nella circolare CNI  nr. 453 del 21/11/2014.

L'Ordine degli Ingegneri di Rieti ha aderito alla Nuova Convenzione stipulata fra il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) e l'Ente Nazionale Italiano di  Unificazione (UNI) vigente fino al 31 dicembre 2017 che permette a tutti gli ingegneri regolarmente iscritti interessati:

  • l'accesso diretto alla sottoscrizione dell'abbonamento alla licenza d'uso per la consultazione delle norme UNI ad un prezzo forfettario annuo di € 50,00 oltre I.V.A. in modalità online tramite il sito UNIStore al seguente link: http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/cni (link is external);
  • il download delle norme, che saranno acquistabili previo pagamento di un prezzo forfettario di € 15,00 + IVA per singola norma;

Si precisa che gli ingegneri già registrati al servizio UNI Store, devono effettuare il login e completare la registrazione inserendo i dati mancanti essenziali per l'adesione alla Convenzione CNI-UNI.

Per tutti i dettagli relativi alla sottoscrizione dell’abbonamento, si rimanda alla lettura della circolare e dei manuali d’uso allegati.

Grazie alla Convenzione stipulata a livello Nazionale, tra il Consiglio Nazionale Ingegneri ed Aruba Spa, è possibile richiedere il Kit di Firma Digitale in Convenzione direttamente online dal sito di Aruba.

E' sufficiente collegarsi all'Area Convenzioni: https://www.pec.it/Convenzioni.aspx, inserire il Codice Convenzione FDING1793 e selezionare l'Ordine di appartenenza. Dopo aver selezionato la tipologia di Kit di firma Digitale di proprio interesse e completata la procedura di registrazione dei dati anagrafici, il kit verrà spedito all'Ordine presso cui l'iscritto potrà recarsi per ritirare il Kit sottoscrivendo i moduli pre-compilati.

Anche il pagamento può essere effettuato ad Aruba online, tramite Carta di credito o registrando i dati del bonifico bancario.

E' possibile richiedere varie tipologie di Kit. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dei kit è possibile consultare la documentazione presente sul sito http://www.pec.it/FirmaDigitale.aspx.

Per maggiori informazioni sulla convenzione, sulle procedure e sui certificati di ruolo contenuti nei kit è possibile consultare la relativa Circolare Cni.