26 Gennaio 2022

La presente convenzione, assunta con deliberazione di Consiglio n. 551/4 del 07/12/2021,  ha la finalità di organizzare e fornire a tutti gli iscritti all’Ordine Professionale che ne facciano richiesta un servizio di consulenza legale, stragiudiziale e giudiziale, nella materia del trattamento previdenziale di Ingegneri e Architetti. Nello specifico è interesse dell’Ordine professionale offrire ai propri iscritti un servizio di consulenza legale specialistico e di elevata professionalità nelle materie suddette a tariffe prefissate e calmierate.

La predetta convenzione è stata sottoscritta  con l’Avvocato Chiara Mestichelli, la quale, su proposta del Consigliere Tesoriere Ing. Fulvio Marchetti, ha manifestato la disponibilità a svolgere attività di consulenza stragiudiziale e attività difensiva giudiziale in favore degli iscritti all’Ordine Professionale che decideranno di avvalersi della relativa prestazione, sulla base di tariffe concordemente fissate tra l’Avvocato e l’Ordine Professionale e alle condizioni contenute nella convenzione stessa. L’’Avvocato, peraltro, ha maturato esperienza professionale pluriennale in materia di previdenza e assistenza, come risulta dal curriculum vitae di cui in atti, nonché acquisito competenza specifica in materia di previdenza degli architetti e ingegneri, materie di specifico
interesse dell’Ordine Professionale e dei suoi iscritti.

In allegato si si riporta la Convenzione, il Contratto di prestazione professionale tipo e il DM 55-2014 relativo alle Tariffe Ministeriali Vigenti.

Tutta la documentazione è reperibile nella sezione “servizi- Convenzioni riservate agli iscritti”.

Modificato: 26 Gennaio 2022