9 Febbraio 2021

Si comunica che nella seduta del 26 gennaio 2021 il Consiglio di Presidenza della Commissione Tributaria Regionale per il Lazio ha adottato un nuovo modello di domanda per l’iscrizione nell’elenco speciale dei CTU e dei Commissari ad Acta ausiliari della Giustizia Tributaria, che sostituisce e annulla il precedente.

Si avvisa pertanto che, ai fini della relativa candidatura, saranno prese in considerazione esclusivamente le istanze presentate con la nuova modulistica e si invitano tutti coloro che hanno già inoltrato la domanda a ripetere la procedura utilizzando il nuovo modello.

Si ricorda, infine, che l’istanza dovrà necessariamente essere corredata della copia di un documento d’identità e di una foto formato tessera.

La domanda, reperibile sul sito del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria all’indirizzo https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione in apposita sezione denominata “Albo CTU: modulistica”, dovrà pervenire direttamente alla segreteria dell’Ordine, esclusivamente a mezzo PEC su ordine.rieti@ingpec.eu.

La scadenza per l’invio delle  nuove istanze, inderogabile, è stata prorogata al  28 Febbraio 2021.

Modificato: 10 Febbraio 2021