Siccità e crisi idrica da problema ad opportunità

La Fondazione e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti, con la collaborazione di DoraBaltea Group Srl, hanno organizzato il seguente seminario:

Titolo: “Siccità e crisi idrica da problema ad opportunità. Gestione scarico reflui fuori fognatura nel rispetto della legge”.

Durata: 4 h

Data: 09/06/2026 dalle ore 14:00 alle ore 18:30

Modalità: In presenza Presso la Sede dell’Ordine

Costo: 5,00

Scadenza iscrizioni: 08/06/2026

 Al termine della presentazione del libro “Fiori delle mie montagne” dell’Ing. Giuliano Colantoni, sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

L’iscrizione dovrà essere effettuata sul portale dedicato alla formazione continua. https://formazione.ordingrieti.it previa registrazione nel portale stesso.

È fatta salva la facoltà di spostare la data informando tempestivamente gli iscritti.

 

9

Giugno 2026
14:00 | 18:30
Ente organizzatore: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti