5 Marzo 2020

07/06/2022 sezione in corso di aggiornamento

 

CONSIGLIO DELL’ORDINE QUADRIENNIO 2017-2021 (IN CARICA)

PRESIDENTE ING. Vitaliano PASCASI
VICE PRESIDENTE ING. Antonio ANNECCHINI
SEGRETARIO ING. Gianluca GIOVANNELLI
TESORIERE ING. Fulvio MARCHETTI
CONSIGLIERI ING. Ermanno GIULIANO, ING. Roberta MANCA, ING. Fabrizio MERCURI, ING. Lorena RINALDI,   ING. Marco RINALDI, ING. Massimo SIMEONI, ING. IUNIOR Michela UBERTINI
ATTO DI NOMINA

Il Consiglio attualmente in carica è stato eletto a seguito delle votazioni tenutesi in seconda convocazione nei giorni 31 maggio, 1, 3 e 5 giugno 2017; si è insediato nella seduta del Consiglio del 10/07/2017 (Atto di nomina del Consiglio direttivo) nell’occasione della quale sono state assegnate le cariche di Presidente, Segretario, Tesoriere e Vicepresidente.

La durata del mandato è di anni 4 (Attualmente in regime di prorogatio)

CURRICULA CONSIGLIERI DELL’ORDINE

A. ANNECCHINI G. GIOVANNELLI E. GIULIANO R. MANCA
F. MARCHETTI F. MERCURI V. PASCASI L. RINALDI
M. RINALDI M. SIMEONI M. UBERTINI
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA

Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

Sia i componenti del Consiglio direttivo che i membri del Consiglio di Disciplina e delle Commissioni svolgono la loro attività in modo volontaristico senza percepire alcun gettone di presenza.

Vengono riconosciuti solo ed esclusivamente rimborsi spese chilometrici e rimborsi per spese di trasferimento ai Consiglieri nel caso in cui partecipino ad eventi o riunioni connesse con l’attività ordinistica. Lo stesso dicasi per gli iscritti che, in rappresentanza dell’Ordine (in quanto delegati dal Consiglio), partecipino a riunioni od eventi connessi con l’attività ordinistica. Il rimborso spese viene erogato previa presentazione da parte del richiedente di una scheda dove viene riportato l’evento, la data, il o i mezzi di trasporto utilizzati per raggiungere la sede di svolgimento e le eventuali spese collaterali ad esso legate (parcheggio, ristorazione, pernottamento, ecc.) che devono essere supportate da apposita ricevuta e giustificazione.

Inoltre con delibera b: n. 485/14/c del 15.02.2018 , considerata l’attività particolarmente gravosa attualmente a carico della commissione Pareri, fino a cessata esigenza ed in deroga al regolamento vigente è stato previsto rimborso spese forfettario, pari a € 30,00 a membro per ogni presenza alle sedute della commissione, previi verifica dei verbali di riunione, apposita delibera di consiglio ed opportuno mandato firmato dal Tesoriere dell’Ordine.”

IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

Tabella riepilogativa rimborsi erogati alla data del 31/12/2021

Tabella riepilogativa rimborsi erogati alla data del 31/12/2020

Tabella riepilogativa rimborsi erogati alla data del 31/12/2019

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica

Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo

Si riportano le dichiarazioni ricevute dai singoli Consiglieri. I relativi dati economici, in caso di comunicazione positiva, sono contenuti all’interno delle dichiarazioni stesse

 

A. ANNECCHINI

2018/2019/2020/2021

G. GIOVANNELLI

2018/2019/2020/2021

E. GIULIANO

2018/2019/2020/2021

R. MANCA

2018/2019/2020/2021

F. MARCHETTI

2018/2019/2020/2021

F. MERCURI

2018/2019/2020/2021

V. PASCASI

2018/2019/2020/2021

L. RINALDI

2018/2019/2020/2021

M. RINALDI

2018/2019/2020/2021

M. SIMEONI

2018/2019/2020/2021

M. UBERTINI

2018/2019/2020/2021

 

 


Cessati dall’incarico
Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti per il quadriennio 2013-2017

Modificato: 7 Giugno 2022