26 Marzo 2020

Alla luce di quanto stabilito dal DPCM del 22 marzo 2020 il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rieti ha deciso di adottare le seguenti misure volte al contenimento della diffusione da COVID-19.

Gli Uffici dell’Ordine e della Fondazione continueranno a rimanere chiusi al pubblico, come già precedentemente comunicato, fino a nuovo avviso.

Le attività ordinarie dell’Ordine e della Fondazione sono comunque garantite in modalità non in presenza. Gli iscritti possono continuare a ricevere dal personale – attivo in modalità lavorativa smart-working – tutte le informazioni e i servizi erogabili in remoto.

Si potrà contattare la segreteria sia telefonicamente al numero mobile 392/9253513 dal lunedì al venerdi negli orari abituali e a mezzo e-mail agli indirizzi di posta elettronica ordinaria e PEC.

Ordine: e-mail: info@ordingrieti.it – PEC: ordine.rieti@ingpec.eu;

Fondazione: e-mail: fondazione@ordingrieti.it – PEC: fondazioneingegneri.rieti@pec.it;

Le richieste con carattere di urgenza ed indifferibilità, debitamente motivate, da inviare esclusivamente ai predetti recapiti mail, saranno gestite previa opportuna valutazione e solo su appuntamento.

Si avvisa che i servizi resi dall’Ordine potranno comunque subire rallentamenti.

Modificato: 31 Marzo 2020